Nonostante gli specialisti della comunicazione facciano convergere la maggior parte della comunicazione aziendale attraverso il digitale, partecipare a una fiera di settore si riconferma un’attività molto efficace per farsi conoscere nel proprio settore di riferimento, senza il filtro della distanza e della virtualità.

Esporre ad una fiera significa ascoltare davvero l’utente finale, osservare i mercati e studiare i propri competitor, esprimendo la propria offerta al cospetto di chi è il player più importante per il successo della tua attività: i clienti.

Cosmogas, anche quest’anno, non è mancata alle più importanti fiere di settore, lasciando il proprio segno persino all’estero.

E a proposito di grandi fiere internazionali, a Febbraio 2020 l’azienda di Meldola attraverserà l’oceano per farsi meglio conoscere ad Orlando, in Florida, dove dal 3 al 5 si terrà AHR Expo.

Dal 17 al 20 Marzo 2020, invece, si preparerà per un’altra grande fiera, una biennale molto specializzata sul termo sanitario a cui Cosmogas non è mai mancata: Mostra Convegno MCE, a Milano.

Seguici nei prossimi appuntamenti! Se invece necessiti di una consulenza personalizzata non esitare a contattarci a questa pagina.



Potrebbero interessarti anche...

20/01/20
Perché scegliere una caldaia Cosmogas?

Un cliente pignolo e diffidente farà sorgere diverse obiezioni sulle motivazioni che dovrebbero spingere all’acquisto di una caldaia Cosmogas. In realtà…

26/02/20
Performance al top con la “doppia condensazione”

Le caldaie a doppia condensazione (o a condensazione totale) sono fra le risposte termotecniche più efficaci per soddisfare le odierne richieste di comf…

03/08/20
La pompa di calore aria acqua è conveniente?

La pompa di calore aria acqua è una pompa di calore che recupera energia dall’aria esterna e la utilizza per riscaldare l’acqua contenuta nei tuoi termo…