Benötigen Sie weitere Informationen?

Nonostante gli specialisti della comunicazione facciano convergere la maggior parte della comunicazione aziendale attraverso il digitale, partecipare a una fiera di settore si riconferma un’attività molto efficace per farsi conoscere nel proprio settore di riferimento, senza il filtro della distanza e della virtualità.

Esporre ad una fiera significa ascoltare davvero l’utente finale, osservare i mercati e studiare i propri competitor, esprimendo la propria offerta al cospetto di chi è il player più importante per il successo della tua attività: i clienti.

Cosmogas, anche quest’anno, non è mancata alle più importanti fiere di settore, lasciando il proprio segno persino all’estero.

E a proposito di grandi fiere internazionali, a Febbraio 2020 l’azienda di Meldola attraverserà l’oceano per farsi meglio conoscere ad Orlando, in Florida, dove dal 3 al 5 si terrà AHR Expo.

Dal 17 al 20 Marzo 2020, invece, si preparerà per un’altra grande fiera, una biennale molto specializzata sul termo sanitario a cui Cosmogas non è mai mancata: Mostra Convegno MCE, a Milano.

Seguici nei prossimi appuntamenti! Se invece necessiti di una consulenza personalizzata non esitare a contattarci a questa pagina.



Potrebbero interessarti anche...

28/03/23
Calcolo del fabbisogno di acqua calda sanitaria? Ecco come farlo con il software Cosmogas

Forse non tutti i professionisti lo sanno, ma esiste un sistema per effettuare il calcolo del fabbisogno di acqua calda sanitaria in modo semplice, velo

01/12/23
Fiere del riscaldamento e della climatizzazione: Guida ai principali eventi nazionali e internazionali

Le fiere del riscaldamento e della climatizzazione rappresentano una pietra miliare nello sviluppo dell’industria HVAC (Heating, Ventilation, and Air Co

20/02/20
SOLARsplit: la soluzione ecologica no gas

SOLARsplit, progettato, collaudato e brevettato da Cosmogas, è la nuova pompa di calore inverter idronica splittata (no gas) composta da un’unità intern