POOLdens

POOLdens da 60 a 280 kW è la nuova gamma di scaldapiscine a condensazione a gas modulanti ad alta potenza con scambiatore 100% in Titanio.

Elevata velocità di carico, minime perdite di calore, riscaldamento dell’acqua solo quando serve. Un generatore di calore che lavora direttamente con l’acqua della piscina, grazie alla resistenza alla corrosione del suo scambiatore primario, IN PURO TITANIO SENZA SALDATURE.

Caratteristiche

Tipologia prodotto: Scaldapiscine a condensazione a gas al TITANIO

Potenze: 60 - 70 - 100 - 115 - 140 - 180 - 210 - 280 kW

Adatto per: piccole, medie, grandi piscine riscaldate

Scambiatore acqua calda: 100% TITANIO senza saldature, resistente alla corrosione da cloro

Vantaggi: lavora direttamente con l’acqua clorata delle piscine, senza scambiatori




Eccezionale resistenza contro la corrosione

Lo scambiatore C.R.V. di POOLdens è 100% TITANIO, non presenta saldature per mantenere inalterate le caratteristiche, conferendo la giusta resistenza alla corrosione data dalle acque delle piscine, con percentuali di cloro elevate.


Grazie a queste caratteristiche, l’acqua della piscina scorre direttamente dentro a POOLdens, pertanto non sono necessari scambiatori a piastre o a fascio tubiero interposti.

Tanti vantaggi

Studiati per ingombrare poco, i sistemi POOLdens possono essere installati anche all’esterno (grazie a coperture certificate CE) e presentano molteplici vantaggi, fra i quali:

 

  • Velocità di carico
  • Minime perdite di calore durante l’inattività
  • Riscaldamento dell’acqua solo quando serve
  • Risparmio energetico grazie alla tecnologia a condensazione
  • Non sono necessari scambiatori interposti

Potenza e risparmio nel riscaldamento
delle piscine

La gamma di scaldapiscine POOLdens è pronta a portare una ventata di potenza e risparmio nel riscaldamento delle piscine, sfruttando il principio della condensazione, che ancora oggi non è molto diffuso.


Una novità che consentirà, di attivare l’impianto di riscaldamento dell’acqua per la piscina, anche poche ore prima dell’utilizzo della vasca: senza fare passare ore o giorni, quando la potenza applicata è piccola, in attesa del suo utilizzo.


Allo stesso modo, sarà più facile ed economico mantenere l’acqua in temperatura.

Installabile in qualsiasi situazione

Studiati per ridurre gli ingombri e aumentare i rendimenti i POOLdens lavorano in cascata, accedendo e modulando uno dopo l’altro gli scambiatori (da 70 kW l’uno) di cui sono composti, a seconda della reale domanda, anche immediata, di acqua ad alta temperatura.


La macchina può essere collocata anche all’esterno, grazie alla copertura certificata CE, in alluminio anodizzato COVER-BOX T, in grado di resistere agli agenti atmosferici (grado di protezione IP X5D).

Documenti relativi a POOLdens

Manuale di installazione, uso e manutenzione POOLdens

Manuali d'uso, Manuali di installazione e manutenzione – Tipo di file: PDF

Sei un professionista? Trovi i documenti tecnici per questo prodotto nella sezione Professionisti.

Documentazione per il professionista