Benötigen Sie weitere Informationen?

Ventilconvettori

I ventilconvettori Cosmogas permettono di riscaldare o raffreddare gli ambienti con facilità, utilizzando un unico impianto. Installabili a distanza dalla pompa di calore o dalla caldaia, non compromettono l’efficienza, poiché utilizzano solo acqua, evitando gas refrigeranti nocivi. Realizzati in Italia, offrono elevate prestazioni, efficienza energetica e silenziosità, con un design minimalista. Dotati di motore a basso consumo ECM e valvola a tre vie, riducono gli sprechi energetici quando l’unità è spenta. Interagiscono con pompe di calore, caldaie e gruppi ibridi Cosmogas, fornendo una soluzione integrata per il comfort termico.

Caratteristiche

Tipologia prodotto: Ventilconvettori ad acqua da parete e soffitto

Adatto per: Residenziale, Commerciale





FLAIR
semplicità e tecnologia a parete

FLAIR, ventilconvettore a parete di soli 185 mm di spessore, con alette motorizzate di serie. Mantello frontale in acciaio e fianchi in ABS, con potenze in raffrescamento da 1,5 a 3,8 kW e in riscaldamento da 1,6 a 4,3 kW, è adatto all’installazione in ambienti commerciali e residenziali.

Silenziosità e performance grazie al ventilatore tangenziale a basso numero di giri e risparmio energetico garantito dal motore inverter.
Facilità di installazione e manutenzione con la cover amovibile tramite rimozione di sole 2/3 viti in funzione della taglia.
Controllo tramite telecomando a raggi infrarossi di serie.

FLAIR è disponibile in due taglie, colore bianco opaco RAL 9016.

SLIMMY
127 mm di design e innovazione

SLIMMY, ventilconvettore tangenziale ultrasottile di soli 127 mm di spessore.
Innovazione, design, compattezza e silenziosità per una perfetta integrazione in qualsiasi contesto, con potenze in raffrescamento da 0,8 a 4,5 kW e in riscaldamento da 1,1 a 4,9 kW. Struttura portante in acciaio zincato a caldo di
1 mm di spessore, sagomata per garantire più rigidità e coibentata internamente.

Il sistema intelligente di modulazione della portata d’aria a basse velocità di ventilazione permette di raggiungere e mantenere le condizioni richieste dall’utente in modo rapido e dinamico.
L’esclusivo motore inverter e la ventola tangenziale garantiscono un elevato risparmio energetico tramite ottimizzazione delle portate d’aria e riduzione dei consumi.
SLIMMY è disponibile in tre taglie, colore bianco opaco RAL 9016 e griglia in alluminio anodizzato.

RUFY
eleganza sospesa

RUFY, ventilconvettore a cassetta per controsoffitti con potenze in raffrescamento da 1,9 a 5,0 kW e in riscaldamento da 1,9 a 4,9 kW, offre alta silenziosità ed efficienza elevata grazie alla coibentazione interna con isolante a cellule chiuse di spessore 10 mm e al ventilatore radiale dedicato.

Struttura in lamiera zincata a caldo di 1,5 mm di spessore, rifinita esternamente con barriera anticondensa e alette motorizzate di serie.
Facilità di manutenzione senza dover rimuovere il pannello di aspirazione frontale.
Controllo tramite telecomando a raggi infrarossi di serie.

RUFY è disponibile in due taglie, colore bianco opaco RAL 9016.

Documenti relativi a Ventilconvettori

Depliant ventilconvettori Flair, Ruffy, Slimmy

Depliant – Tipo di file: PDF

Sei un professionista? Trovi i documenti tecnici per questo prodotto nella sezione Professionisti.

Documentazione per il professionista

Voglio più informazioni

    Compila il form e specifica la tua tipologia di richiesta dal menù a tendina “Tipo di richiesta”