CIELOdens

CIELOdens 24 e 34 sono le caldaie a condensazione ecologica da esterno, progettate, brevettate e costruite interamente in Cosmogas.

CIELOdens è la soluzione ideale per le installazioni esterne, in luoghi parzialmente protetti, e consente di risparmiare su ogni prelievo di acqua calda sanitaria, grazie all’esclusivo sistema KERS.

Caratteristiche

Tipologia prodotto: Caldaia con il KERS, a doppia condensazione, da esterno

Potenze: 24 - 34 kW

Adatto per: Residenziale Autonomo

Scambiatore acqua calda: Microaccumulo 10 l (Acquajet)

Acqua calda sanitaria: 3 docce contemporaneamente

Connettività: Gestione tramite App COSMObit - di serie comando remoto

Detrazioni: 50% o 65% con termoregolazione evoluta (COSMObit/CR04)

Componenti: di serie programma antigelo, a richiesta kit per lavorare fino a -10°C

Freccia_A_LavandinoXL




Tanta acqua calda e tanto risparmio!

CIELOdens, come NOVAdens, sfrutta la tecnologia KERS della Formula 1.


Grazie allo scambiatore brevettato Acquajet, con microaccumulo, l’acqua calda è immediatamente disponibile, in grande quantità e a temperatura costante.


Il KERS, che recupera il calore che normalmente andrebbe perso, permette di risparmiare su ogni prelievo di acqua calda, abbassando i consumi.

cielodens

Comfort e funzionalità

CIELOdens è ideale per abitazioni con più bagni, per soddisfare esigenze importanti di prelievo, come vasche idromassaggio e doccia a “pioggia”.


Compatta e silenziosa, è perfetta per essere installata sotto balconi e tettoie.


Grazie al comando remoto CR01, fornito di serie, è possibile accendere, spegnere o regolare la caldaia dall’interno dell’abitazione, visualizzare eventuali allarmi o blocchi.


Il comando, semplice e intuitivo, è costruito per essere alloggiato all’interno delle “scatole” a muro degli impianti elettrici.

La caldaia da esterno che non teme il freddo

CIELOdens è la caldaia da esterno, con la copertura in ABS, con grado di protezione all’acqua elettrica IP X4D per resistere agli agenti atmosferici, pioggia, umidità, vento, ecc., ed é dotata di un sistema antigelo che attiva il bruciatore quando la temperatura dello scambiatore raggiunge i 3°C.


A richiesta è possibile dotare la caldaia di resistenza antigelo per il funzionamento fino a -10°C di temperatura esterna.

Scopri tutti i vantaggi del sistema Kers, per risparmiare in bolletta!

cielodens
Particolari che fanno la differenza

COSMObit GESTISCI LA TUA CALDAIA DA SMARTPHONE

COSMObit è l’innovativo termostato ambiente Wi-Fi Cosmogas che permette di gestire la vostra caldaia direttamente da smartphone o tablet.

Con COSMObit controllare la temperatura, programmare orari e giorni di accensione e spegnimento sarà sempre possibile! Ovunque voi siate!

COMANDO REMOTO CR01 DI SERIE

Il comando remoto CR01, di serie nei modelli CIELOdens, consente l'accensione, la regolazione e lo spegnimento della caldaia comodamente dall'interno dell'abitazione e visualizza eventuali allarmi e blocchi.

Il comando, semplice e intuitivo, è costruito per essere alloggiato all’interno delle “scatole” a muro degli impianti elettrici.

KIT ANTIGELO

In zone con temperature particolarmente rigide, è disponibile il kit antigelo che garantisce il perfetto funzionamento della caldaia fino a -10°C.   Tale kit deve essere applicato alle parti più sensibili della caldaia.

Documenti relativi a CIELOdens

Manuale d’uso CIELOdens

Manuali d'uso – Tipo di file: PDF

Guida Prodotti

Depliant – Tipo di file: PDF

Depliant Qualità Garantita 5+5

Depliant – Tipo di file: PDF

Depliant Condensazione

Depliant – Tipo di file: PDF

Book Referenze

Depliant – Tipo di file: PDF

Sei un professionista? Trovi i documenti tecnici per questo prodotto nella sezione Professionisti.

Documentazione per il professionista