Benötigen Sie weitere Informationen?

FS

FS è il serbatoio puffer in acciaio FE 360 progettato per essere abbinato alle pompe di calore serie FRYO, FRYO Pi, ECOtower ed ECOtwin, per ottimizzare la produzione di acqua calda sanitaria.


Il PUFFER FS è un serbatoio in acciaio FE 360 di forte spessore con barriera vapore specifico per impianti di riscaldamento e/o per acqua refrigerata utile per aumentare il volano termico dell’impianto.


È disponibile nelle capacità di 100, 300 e 500 litri ed è coibentato con poliuretano rigido spessore 50 mm, con copertura esterna in PVC bianco.

Caratteristiche

Tipologia prodotto: Serbatoio puffer in acciaio FE 360

Capacità: 100, 300 e 500 litri

Adatto per: Residenziale, Artigianale, Terziario

Componenti principali: 5 raccordi da 1" 1/2, 3 raccordi da 1/2"

Il serbatoio ideale da abbinare alle pompe di calore

In abbinamento a FRYO, FRYO Pi, ECOtower ed ECOtwin è opportuno prevedere, benché non indispensabile, un piccolo Puffer, lato riscaldamento, per ottimizzare il funzionamento durante il processo di sbrinamento evitando di:

 

  • Immettere acqua fredda nell’impianto
  • Utilizzare per lo sbrinamento il calore dell’impianto di riscaldamento, specie negli impianti con ventilconvettori o piccole unità di trattamento aria, centralizzate.

 

Grazie al Puffer FS, è possibile collegare all’impianto di riscaldamento anche una caldaia a condensazione che sostituirà o integrerà la pompa di calore in caso di temperature estremamente rigide.

Documenti relativi a FS

Depliant Finanziamento COSMOGAS EASY PAY

Depliant – Tipo di file: PDF

Sei un professionista? Trovi i documenti tecnici per questo prodotto nella sezione Professionisti.

Documentazione per il professionista

Voglio più informazioni

    Compila il form e specifica la tua tipologia di richiesta dal menù a tendina “Tipo di richiesta”