Benötigen Sie weitere Informationen?

Un cliente pignolo e diffidente farà sorgere diverse obiezioni sulle motivazioni che dovrebbero spingere all’acquisto di una caldaia Cosmogas.

In realtà i motivi che portano ad effettuare questa scelta sono molteplici.

È infatti possibile citare in primo luogo il numero di invenzioni, innovazioni e applicazioni che Cosmogas ha inserito nei propri prodotti in oltre 50 anni di attività.
Il tutto per assicurare al cliente finale apparecchi di qualità in grado di utilizzare poca energia, in modo da rappresentare un risparmio economico, e rendere nel migliore dei modi.

Parola d’ordine: garantire la massima efficienza energetica.

Non è bastato infatti all’azienda la messa sul mercato della caldaia a condensazione: la ricerca dell’eccellenza ha portato infatti alla creazione di quella a doppia condensazione, una tecnologia innovativa che trova applicazione in caldaie come Mydens, NOVAdens, e nella nuovissima Q30 protonic.

Tutte caldaie in grado di recuperare calore dai fumi sia quando funziona il riscaldamento, sia quando funzionano per produrre acqua calda, riducendo in questo modo i consumi e consentendo un notevole risparmio sulla bolletta.

L’aumento di prezzo che deriva da una simile qualità è mitigato dalla certezza di non incorrere in disagi e problematiche nel corso degli anni, che porterebbero sicuramente maggiori spese nel lungo periodo.

Il risparmio che si accumula installando nella propria abitazione una caldaia a doppia condensazione è pari al 30%: una percentuale che è una certezza, derivante dal fatto che Cosmogas conosce alla perfezione i propri macchinari, seguendo la loro realizzazione in tutte le sue fasi, forti di brevetti tecnologici capaci di garantire una qualità oltre ogni aspettativa.

Le nostre caldaie vengono infatti ideate e prodotte nella nostra azienda di Meldola, dove allo stesso tempo prepariamo gli idraulici al futuro alla loro professione attraverso corsi di aggiornamento continui.

Avere il controllo dei materiali, componenti e processi costruttivi significa “metterci la faccia”, e questo ci aiuta a conquistare la fiducia dei nostri clienti.

Le caldaie Cosmogas possono abbinarsi inoltre ai pannelli solari utili nel periodo estivo, con un collegamento semplice ed efficace.

Il tutto potendo contare su di una solida assistenza tecnica, che si può trovare ovunque per poter assistere nel migliore dei modi i clienti.

Il vero obiettivo dell’azienda è però quello di garantire la massima funzionalità del prodotto fin dalla sua installazione: per questo motivo è stata prevista una estensione di garanzia fino a 10 anni, con interventi rapidi e professionali.

Un ultimo e sentito problema affrontato da Cosmogas riguarda la salvaguardia dell’ambiente: per quei clienti che necessitano di una caldaia a basso impatto ambientale ecco Q30, con una combustione estremamente pulita ed ecologica. Inoltre è semplice e leggera, pur avendo al suo interno un concentrato di innovazioni senza precedenti.

I comandi di Q30 sono davvero semplici e intuitivi, ed è programmata per dare sempre il massimo consumando il minimo.

La Q30 ha un profilo di carico sanitario massimo: avrà acqua calda per uso cucina, pulizie domestiche, doccia e vasca da bagno. Non vi è dunque alcun rischio di interruzione acqua calda.

Vuoi conoscere da vicino la caldaia Q30 e le principali caldaie a condensazione firmate Cosmogas?

Scopri di più consultando questa pagina!

 



Potrebbero interessarti anche...

doppia condensazione

26/02/20
Performance al top con la “doppia condensazione”

Le caldaie a doppia condensazione (o a condensazione totale) sono fra le risposte termotecniche più efficaci per soddisfare le odierne richieste di comf

Sistemi ibridi Cosmogas

26/11/19
I sistemi ibridi Cosmogas: più abili con le rinnovabili

I sistemi ibridi Cosmogas sanno essere funzionali ed ecologici negli edifici in cui viviamo quotidianamente, e gestiscono alla perfezione l’erogazione d

20/02/20
SOLARsplit: la soluzione ecologica no gas

SOLARsplit, progettato, collaudato e brevettato da Cosmogas, è la nuova pompa di calore inverter idronica splittata (no gas) composta da un’unità intern