SOLARFRYO, SISTEMA TERMICO IBRIDO ALL-INCLUSIVE



SOLARfryo, sistema termico ibrido che integra energia solare ed energia aerotermica ideale per esigenze di riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda per abitazioni, villette a schiera, appartamenti, ecc.


SOLARfryo è composto da una caldaia a condensazione, disponibile in tre potenze 15-24-34 kW, da un serbatoio di acqua tecnica di 150 litri, a richiesta da un gruppo di circolazione solare e centralina elettronica di controllo.


Tutti gli elementi sono racchiusi all'interno di un box compatto che può essere collocato all'interno, all'esterno o ad incasso. SOLARfryo è predisposto per il collegamento ad una P.D.C. (pompa di calore) idronica COSMOGAS, della serie Fryo.


La pompa di calore produce acqua calda sanitaria tutto l'anno tramite il serbatoio puffer da 150 litri, riscalda durante l'inverno e raffredda durante l'estate.


SOLARfryo sfrutta sempre l'energia più conveniente, aria, gas o elettricità; la prima fonte di calore è quella aereotermica completamente gratuita, mentre la caldaia entra in funzione automaticamente solo quando non è più conveniente mantenere la pompa di calore accesa.

Per edifici ad uso residenziale, ma anche ad uso uffici e commerciale, la pompa di calore garantirà il confort estivo producendo acqua refrigerata per il raffrescamento degli ambianti e acqua calda per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.


SOLARfryo è adatto anche alle ristrutturazioni o alla sostituzione di generatori di calore esistenti, qualora si voglia migliorare le prestazioni energetiche del proprio edificio.

SOLARfryo può accedere alla detrazione fiscale 65% per interventi di riqualificazione energetica.

Visita la pagina SOLARfryo >> - Scarica il depliant >>