Italiano   Inglese   Francese   Russo  
MENU
REFRIGERATORI E POMPE DI CALORE SERIE FRYO

FRYO BT
PER IMPIANTI A PANNELLI RADIANTI A BASSA TEMPERATURA

Il refrigeratore FRYO BT è progettato per il raffrescamento degli ambienti tramite un impianto a pannelli radianti a bassa temperatura.

  • Destinazione: adatto ad ambienti con volumi medi e grandi

  • Tre Funzionalità: raffrescamento in estate, se abbinato ad una caldaia fornisce il riscaldamento e una abbondante produzione di acqua caldai sanitaria. 
  • Installazione: all’esterno dell’edificio, in luoghi parzialmente protetti come terrazzi, balconi o porticati
  • Unità di diffusione interna: pannelli radianti a pavimento
  • Potenze: da 7 ; 8,5 ; 10 ; 11,5 e 13 kW
  • Gas refrigerante: R410A

  • Dotazione di serie:
    -UMIDOSTATO e TERMOSTATO AMBIENTE:
    le sonde ambiente rilevano i valori della temperatura e dell'umidità presenti nell'ambiente, sulla base dei quali viene attivata la regolazione dell'acqua in mandata e del deumidificatore, se presente.
    -DISPOSITIVO ANTICONDENSA: collegato all'umidostato, impedisce la formazione di condensa sul pavimento.

In questo tipo di impianti il deumidificatore, pur non essendo non indispensabile, ha la funzione di ridurre l'umidità degli ambienti contenendola entro valori ottimali, pertanto consente di aumentare il comfort ambientale e il benessere fisico. Ogni FRYO BT è dotato di un relè di consenso per azionare il deumidificatore.


 COSMOGAS SRL, Via L. Da Vinci 16, 47014 Meldola (FC) - P.I. 00810400408
 Cap. Soc. € 500.000,00 i.v. - R.E.A. FO 172434 - Reg. Impr. Forlì-Cesena 7604
 info LEGALI - Condizioni generali di Vendita
  
credits | ^top |  
IMGTrackCont
cosmogas_wplusTrackPage